Mediaset Infinity
FILM

Peppermint - L’angelo della vendetta è in streaming su Infinity+

Scopri di più sul revenge thriller con Jennifer Garner

Dal regista di Taken, su Infinity+ arriva in streaming Peppermint - L’angelo della vendetta, il revenge thriller con Jennifer Garner che vi terrà con gli occhi fissi sullo schermo.
Scopri di più.

Peppermint - L’angelo della vendetta: la trama

Dopo il trauma subito nel vedere la figlioletta Carly e il marito Chris uccisi a sangue freddo dagli uomini di Diego Garcia, l’obiettivo di Riley North è uno solo: la vendetta. Unica testimone ancora in vita dell’attacco, Riley si batte per avere giustizia in tribunale per la propria famiglia. Ma la corruzione del giudice James Stevens, in combutta con il cartello, impedisce alla donna di riceverla dal sistema.

Cinque anni dopo, i detective Stan Camichael e Moises Beltran sono incaricati di indagare su un caso di pluriomicidio, vittime del quale sono tre gangster implicati nel caso North e rilasciati dopo la sentenza.
I due agenti non hanno dubbi: è Riley la responsabile dei delitti e, nonostante la rabbia della donna, non possono permettere che si faccia giustizia da sola sotto il loro occhio vigilante...

Peppermint - L’angelo della vendetta: il cast

Protagonista indiscussa del film è sicuramente Jennifer Garner (La rivolta delle ex, Appuntamento con l’amore, 30 anni in un secondo, Juno, Dallas Buyer Club).
Con questo film, l’attrice torna all’action nei panni di una madre ferita che, in assenza di quella ufficiale, decide di farsi giustizia da sola, trasformandosi in una macchina da guerra. Per prepararsi al meglio per questo ruolo, Jennifer Garner è stata costretta ad allenarsi duramente nelle discipline marziali e al poligono anche se, nelle scene più pericolose, l’attrice si è affidata alla sua stunt storica (da oltre 19 anni Shauna Duggins).

Nel cast del film di Pierre Morel (Io vi troverò, From Paris with love, The gunman) anche Jeff Hephner, Juan Pablo Raba, Jeff Harlan, John Gallagher Jr e John Ortiz.

Peppermint - L’angelo della vendetta: il trailer

Una madre che ha perso tutto, è capace di tutto.
Dove la giustizia ha fallito, lei non fallirà.

Non perdere Peppermint - L’angelo della vendetta.

Contenuto disponibile fino al 20 dicembre 2022.