Mediaset Infinity
FILM

Dove vedere Fino all’ultimo indizio? Su Infinity+ il thriller con Denzel Washington

Due poliziotti e un serial killer da trovare: su Infinity+ è in streaming Fino all’ultimo indizio, l’ultimo film di John Lee Hancock.

Due poliziotti e un serial killer da trovare: su Infinity+ è in streaming Fino all’ultimo indizio, l’ultimo film di John Lee Hancock.

Fino all’ultimo indizio: la trama

Il vice-sceriffo di Kern, Joe Deacon, detto Deke, lascia la contea californiana alla volta di Los Angeles: ad attenderlo quella che sembra essere un’innocua raccolta prove. Ma quello che doveva essere un veloce incarico, si trasforma ben presto in un’indagine impegnativa, una caccia a un serial killer che sta seminando il panico in città insieme al sergente Jimmy Baxte.
Ma, mentre i due cercano di mettersi sulle tracce dell’omicida, il caso riporta a galla l’oscuro passato di Deke...

Fino all’ultimo indizio: gli attori del cast

Alfieri del cast di questo thriller al cardiopalma, troviamo tre premi Oscar: Denzel Washington (Training Day, Glory - per i quali ricevette le statuette come Miglior Attore e Miglior Attore non protagonista - , Barriere, Out of time), Rami Malek (Bohemian Rahpsody - nel suo ruolo di Freddy Mercury lo portò alla conquista di Miglior Attore -, Mr. Robot, L’amore all’improvviso - Larry Crowne) e Jared Leto (Dallas Buyer Club - Miglior Attore non protagonista nel 2014 -, Suicide Squad, Mr. Nobody, Fight Club), che per il suo ruolo è stato nominato come Miglior attore non protagonista ai Golden Globes.

Nel cast troviamo anche Natalie Morales (La battaglia dei sessi), Terry Kinney (Ted Bundy - Fascino criminale, Memorie di un pesce rosso), Chris Bauer (Sully, Money Monster - L’altra faccia del denaro), Joris Jarsky, Isabel Arraiza e Michael Hyatt.

Dietro la macchina da presa troviamo John Lee Hancock, che in passato ha firmato film come The Blind side, Saving Mr. Banks e The founder.

Mettiti sulle tracce e segui le prove: chi è l’assassino in Fino all’ultimo indizio?

Contenuto disponibile su Premiere dal 21 maggio al 03 giugno 2021.