Tradimento
SERIE TV

Tradimento, il riassunto della settimana dal 24 febbraio al 2 marzo

Ecco cosa è successo negli episodi di Tradimento andati in onda dal 24 febbraio al 2 marzo su Canale 5

Durante le puntate dell'ultima settimana di Tradimento, in onda da lunedì 24 febbraio a domenica 2 marzo su Canale 5, Sezai confessa a Guzide il suo grande dolore: si sente in colpa per la morte della moglie, suicidatasi quattordici anni prima dopo essere stata ingiustamente accusata di tradimento.

Yesim
, non riuscendo a contattare la babysitter Selime, torna a Istanbul e scopre che sua figlia è scomparsa insieme ai suoi documenti. Grazie a un video di sorveglianza, vede che la bambina è con Umit, che viene poi arrestato.

Tolga
mostra a Guzide e agli altri le immagini della stazione il giorno della morte di Burcu, che sembrano incriminare Yesim. Oylum e Tolga ricattano Yesim affinché ritiri la denuncia contro Umit, ottenendone il rilascio.

Oyku
si lascia sfuggire che è stata a casa di Guzide mentre Yesim era ad Antalya e Tarik era in viaggio.

Durante il processo contro Umit, Yesim smentisce Tarik davanti al giudice. in seguito, Yesim confessa a Tarik di aver ucciso Burcu e di aver testimoniato contro di lui perché ricattata con i video dell'omicidio.

Oylum
annuncia alla famiglia il matrimonio con Tolga.

Oylum e Ozan rifiutano l'offerta di soldi del padre Tarik.

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti salienti degli episodi in onda dal 24 al 2 marzo. Tradimento va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14:45 e la domenica dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIADET INFINITY MAGAZINE