
Nei nuovi episodi della serie turca Tradimento, in onda domenica 9 marzo su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, l'avvocato Elmas, determinata ad umiliare Tarik, decide di condividere pubblicamente il video di Ozan e Tarik che litigano nell'hotel di Behram.
Yesim, dopo aver visto il video, accetta l'offerta di Nihal e fa credere a Tarik che Melis sia sua figlia per chiedergli 500 mila dollari in cambio del silenzio.
Ozan confessa a Guzide di aver ricominciato a lavorare per Oltan per trovare materiale con cui ricattarlo a sua volta.
Umit, che si trova a casa di Yesim per riprendere la sua attrezzatura, sente e riprende la conversazione tra Yesim e Nihal riguardo la truffa nei confronti di Tarik.
L'avvocato Elmas scopre che Tarik ha pagato 200 mila dollari a Nihal per farla tacere riguardo la figlia che dice di aver avuto con lui.
Tolga organizza un incontro con Oylum, Oltan e Guzide per comunicare a suo padre che non vuole più avere nulla a che fare con lui. Mentre sta per comunicarglielo, Oltan sacrifica la propria vita per difendere Tolga da un proiettile destinato a lui.
Tradimento va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14:45 e la domenica dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIADET INFINITY MAGAZINE
10 marzo 2025