Tradimento
SERIE TV

Tradimento 2, il riassunto della puntata del 21 giugno

I momenti più importanti dell'episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento andato in onda il 21 giugno su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Nel nuovo episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento, in onda sabato 21 giugno su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Tolga va a trovare Kahraman e gli dice che Oylum non ha fatto nulla di male, e che è stato un comune amico ad invitarli senza che i due ne sapessero nulla.

Ipek litiga con Sezai e scappa via di casa arrabbiata. Il cellulare della ragazza risulta irraggiungibile fino a quando non arriva sul cellulare di Sezai un messaggio della figlia che gli annuncia che sta per suicidarsi.

Sezai chiama Guzide disperato e assistono alle ricerche della figlia.

Ilknur confida a Mualla il motivo della discussione tra Oylum e Kahraman.

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti dell'episodio 111 della seconda stagione di Tradimento.

Tradimento 2
 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14:45 e il venerdì dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIADET INFINITY MAGAZINE