Durante la seconda puntata de La Talpa, un misterioso uomo incappucciato tenta di sottrarre la valigetta affidata ai concorrenti. Alessandro Egger è il primo a notare i movimenti sospetti e avvisa immediatamente i compagni, ma gli altri concorrenti sono scettici: "Non ho prove che dimostrino che ho visto qualcuno prenderla", confessa l'attore e modello.
Convinto della colpevolezza di Andrea Preti, che associa al ladro per via della barba e della felpa de La Talpa, Egger decide di lasciare la villa per circa tre ore: "Se n’è andato via perché pensava che noi non gli stavamo dando credito. Questo ha interrotto tutta la ricerca e alla fine la ricerca della Talpa è diventata la ricerca di Alessandro Egger", racconta Gilles Rocca alla corte delle spie.
Rocca, infastidito dall'episodio, lo affronta duramente. La tensione culmina in uno scontro acceso, con Rocca che accusa Egger di aver spaventato le altre concorrenti: "Io me ne vado immediatamente se c’è una persona come te dentro la casa. Le ragazze hanno tutte paura perché tu sei una testa di c**o e me le hai fatte spaventare. Questo è un gioco! Non devi salvare il mondo".
Egger, rispondendo alle critiche, spiega di aver cercato di proteggere il gruppo: “Sono andato in giro perché potenzialmente c'era una persona in giro in questa villa”. Rocca, alla corte delle spie, si scusa per i toni accesi, ma ribadisce che il gioco non deve mettere a rischio i partecipanti: “Ok il gioco, ma qui realmente qualcuno si può far male".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
11 novembre 2024