La quarta puntata de La Talpa, in onda lunedì 25 novembre su Canale 5, si è conclusa con i verdetti finali. Se Alessandro Egger è riuscito ad ottenere la vittoria aggiudicandosi il montepremi finale, Lucilla Agosti ha invece rivelato di essere la Talpa, scatenando numerosi commenti su X da parte dei telespettatori.
"È stato snervante, la cosa più difficile è stata il non poter entrare nel gruppo per paura che qualche cosa trapelasse da me - ha raccontato alla conduttrice Diletta Leotta, di fronte agli altri concorrenti del reality - Dovevo sempre essere sotto controllo, pur cercando di mostrarmi, di fare qualcosa che potesse far percepire il mio carattere e la mia struttura, ma mantenendo il focus sulla missione".
Quindi, Lucilla Agosti ha proseguito soffermandosi ancora sulle difficoltà del suo ruolo: "Man mano che il gioco andava avanti, ci si conosceva sempre di più e si condivideva di più. Ma io dovevo sempre sabotare, e questa cosa mi procurava una spaccatura profondissima".
"È stata un'esperienza che mi ha dato tanto - ha concluso infine - Mi sono sentita tagliata fuori, ma allo stesso tempo parte di un meccanismo che portava il mio nome".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
26 novembre 2024