La Talpa - Who is the Mole
LO SCONTRO

Marina La Rosa, la lite con Gilles Rocca a La Talpa: “Sei troppo egoriferito”

A La Talpa, i primi attriti tra Marina e Gilles nella villa delle spie: “Lei è un’abile giocatrice”

Nella villa delle spie, Marina La Rosa propone il gioco della verità per conoscere meglio i suoi compagni d’avventura durante la prima puntata de La Talpa.

Marco Melandri chiede a Gilles Rocca il suo percorso professionale. “Io ho iniziato a fare il calciatore quando avevo tre anni. A 20 anni si spezza un sogno e poi non hai più un sogno”, spiega l'attore.

Marina La Rosa sembra non essere interessata al racconto di Gilles e l'attore nota il comportamento della donna: “Se non ve ne frega un ca*** non lo dico”. “È una domanda che io ti avevo già fatto quindi la risposta già la so”, replica Marina.

Gilles Rocca contro Marina La Rosa

Anche Ludovica Frasca critica le parole di Gilles: “Mi sento chiamata in causa. Perché presumere che chi parla meno ha meno da raccontare”.

“Qualcuno sente un forte protagonismo. Non pensavo così presto di avere questa discussione con Gilles”, è il commento dell'ex gieffina alle telecamere.

Gilles Rocca è convinto che la concorrente sia un'ottima provocatrice: “Marina è un’abile giocatrice, sa come fare il suo ruolo. Peccato che anch’io sono un buon giocatore”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE