
Nell'ultimo episodio della prima stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'amatissima Vahide Perçin, Behram viene colpito da uno sparo all'esterno dell'ospedale subito dopo l'incidente di Oylum.
La scena è stata trasmessa venerdì 18 aprile in prima serata su Canale 5 ed è disponibile on demand gratis su Mediaset Infinity.
Tradimento, come sta Behram dopo l'attentato?

Secondo le trame dei prossimi episodi di Tradimento, Behram viene misteriosamente colpito da uno sparo fuori dall'ospedale e finisce in terapia intensiva. Le sue condizioni sono critiche e si ritrova in coma.
L'ospedale intende dichiararne la morte cerebrale, lasciando a Oylum, in quanto sua moglie, la decisione finale. Per scoprire cosa succede a Behram dopo l'attentato, l'appuntamento è con la seconda stagione di Tradimento, in onda da sabato 19 aprile su Canale 5.

Tradimento va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14:45 e il venerdì dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
19 aprile 2025