La rosa della vendetta
SERIE TV

La rosa della vendetta, le anticipazioni del 29 settembre

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della nuova serie La rosa della vendetta, in onda domenica 29 settembre su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

Nella prossima puntata di domenica 29 settembre di La rosa della vendetta, la serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), Mert confessa a Deva che Vefa ha scoperto del loro passato come fidanzati, ma non ha ancora rivelato nulla a Gülcemal.

Gülcemal mostra a Deva un contenitore con le armi degli uomini della casa, giurando che non ne faranno più uso.

Tornata a casa, Deva informa Ibrahim e Ipek della sua nuova collaborazione con Gülcemal, scatenando una forte reazione negativa da parte di Ibrahim.

Alla festa per la presentazione del nuovo marchio, Zafer si presenta e accusa pubblicamente Gülcemal di essere un assassino, minacciando anche Deva.

Ferita dalle parole di Ibrahim, Deva decide di scappare via con Armagan. Nonostante i tentativi disperati di Ibrahim di fermarli e scusarsi, è ormai troppo tardi.

Nel frattempo, Gülendam origlia una litigata tra Mert e Vefa, scoprendo così che suo marito è l'ex fidanzato di Deva.

Zafer si reca infine a casa di Ibrahim con l’intento di riprendersi suo figlio Armagan.

La rosa della vendetta va in onda la domenica su Canale 5 dalle 21.20 ed è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE