Segreti di famiglia
LA PUNTATA

Segreti di famiglia 2, la puntata del 30 giugno in streaming

La puntata del 30 giugno di Segreti di famiglia 2, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

La puntata integrale del 30 giugno dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı), giunta alla seconda stagione, è disponibile su Mediaset Infinity.

La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia 2: la trama del 30 giugno

Ceylin in una scena di Segreti di famiglia

Ceylin, viene rinchiusa in un nascondiglio insieme alle altre quattro persone rapite e vede inciso nel muro il nome di Neva.

Nel frattempo, Ilgaz ed Eren fanno una retata e arrestano gli uomini che avevano chiesto a Pars di non essere accusati per l'incidente del pullman.

Tutte le persone rapite devono togliersi i propri abiti e indossare quelli che il rapitore ha dato loro attraverso una piccola porta. Ceylin, mentre si cambia, mette la sua collanina nel taschino dei pantaloni.

Ilgaz parla con Pars e cerca di convincerlo a non dire nulla di quello che aveva intenzione di fare, cioè proteggere i responsabili dell'incidente del pullman, in cambio di informazioni sull'assassino.

Osman chiede a Gul se ha saputo qualcosa di Cetin e lei gli dice che è un medico e qual è il suo cognome.

Intanto Ilgaz ed Eren capiscono che Ceylin è stata rapita insieme alle altre quattro persone.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE