If You Love
SOAP

If You Love: come finisce l'ultima puntata del 26 luglio

La trama dell'ultima puntata della soap opera turca If You Love, disponibile in streaming su Mediaset Infinity

L'ultima puntata di If You Love, la serie che vede protagonisti Kerem Bursin e Hafsanur Sancaktutan, è stata pubblicata venerdì 26 luglio in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity.

If You Love, come finisce l'ultima puntata del 26 luglio?

Ates e Leyla in una scena di If You Love

Nell'episodio finale pubblicato su Mediaset Infinity venerdì 26 luglio, Ates caccia Fusun dall'azienda con l'appoggio di Umut, ma decide di lasciargli la posizione di Amministratore Delegato e di tornare in Spagna prima dell'udienza per l'affidamento dei bambini, convinto di perderla.

Dopo aver salutato tutti, trascorre un'ultima serata con Leyla, che sta iniziando a perdonare sua madre Firuze. Prima di salire sull'aereo, riceve una chiamata da Ilgaz che gli rivela un ricatto di Fusun a Umut, minacciando di esporre ad Ates un loro accordo segreto con un'azienda concorrente. Nonostante ciò, Ates sembra irremovibile e chiude la chiamata.

Infine, arriva il giorno del processo, e il giudice ascolta tutte le parti, inclusi i bambini. Inaspettatamente Ates decide di non partire e si presenta durante l’udienza per l'affidamento dei bambini, vincendo la causa.

Ora Ates, Leyla e i ragazzi potranno finalmente vivere insieme serenamente e per festeggiare organizzano una grande festa con tutti.

If You Love è disponibile in streaming anche in lingua originale turca con i sottotitoli in italiano, in esclusiva su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE