
Cosa succederà negli ultimi episodi di If You Love, la serie turca con protagonisti Kerem Bürsin, noto per il ruolo di Serkan Bolat in Love is in the Air, e Hafsanur Sancaktutan, che veste i panni di Melek in La notte nel cuore?
Scopriamo le anticipazioni e la trama delle puntate in onda da lunedì 1 a venerdì 5 settembre dalle 15.15 in prima tv su Canale 5.
If You Love, le anticipazioni dall'1 al 5 settembre: come finisce la serie
Hafsanur Sancaktutan (Leyla Deniz) e Kerem Bürsin (Ateş Arcalı) in una scena di If you love
Ates e Leyla, preoccupati per il benessere dei bambini, decidono di andare a trovarli convinti che Umut non sia in grado di occuparsene.
Mert e Meryem fissano finalmente la data delle nozze e si preparano ad accogliere la famiglia di lui. Leyla e Ates vivono un momento sereno, ma l’avvocato avverte che dovranno rafforzare la loro posizione se vorranno avere possibilità di riottenere l’affidamento dei bambini.
Ates annuncia a Leyla di voler lasciare il paese e tornare all’estero, chiedendole di partire con lui.
Con l’appoggio di Umut, Ates riesce a cacciare Fusun dall’azienda, ma lascia a suo fratello la carica di Amministratore Delegato e decide comunque di partire per la Spagna, convinto che perderà la causa per l’affidamento.
Il giorno della partenza, poco prima di imbarcarsi, Ates riceve una chiamata da Ilgaz: Fusun sta ricattando Umut con la minaccia di rivelare un accordo segreto con un’azienda concorrente.
If You Love, dove vedere la serie turca
If You Love è in onda dal lunedì al venerdì, alle 15.10 in prima tv su Canale 5 ed è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity.