Endless Love
SERIE TV

Endless Love non va in onda lunedì 1 aprile

Nel pomeriggio di Canale 5, la celebre serie turca lascia spazio a La Promessa e tornerà regolarmente in onda martedì 2 aprile



Lunedì 1 aprile Endless Love non va in onda su Canale 5. Al posto dell'amata serie turca con Burak Ozcivit e Neslihan Atagul, sulla rete ammiraglia di Mediaset spazio ai nuovi episodi de La Promessa, trasmessa dalle 14.10 alle 16.40.

La Promessa, gli episodi in onda lunedì 1 aprile

Nelle nuove puntate de La Promessa, in onda lunedì 1 aprile dalle 14.10 su Canale 5, Lope dichiara a Salvador di essere innamorato di Maria. Pia e Gregorio iniziano a condividere la camera da letto, ma il russare dell'uomo non lascia riposare Pia.

Jana cerca di far capire a Manuel che Jimena sta mentendo anche sullo svenimento, ma lui non vuole più saperne di queste accuse.

Lorenzo fa ritorno a La Promessa dopo le varie commissioni svolte a Puebla de Tera, ma ancora una volta discute con Elisa.

Jana intanto riesce a ritrovare la casa dove ha passato gli ultimi momenti con sua madre e suo fratello. Manuel decide, a malincuore, di non accettare l'offerta di Don Pedro di partecipare alla Coppa Herzog Staackman. La Marchesa fa il suo grane ritorno a La Promessa, sorprendendo tutti a cena.

Quando va in onda la prossima puntata di Endless Love?

La programmazione di Endless Love riprenderà regolarmente martedì 2 aprile alle 14.10 su Canale 5. In questa puntata, Kemal si arrabbia molto con sua sorella per quanto accaduto insieme a Ozan, ma sospetta che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Emir e chiede spiegazioni a Zeynep su come si sia trovata coinvolta in tutto questo.
Messa alle strette, la ragazza decide di confessare tutta la verità.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE