
Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda dal 24 al 28 giugno su Canale 5, il rapporto tra Vildan e Zeynep non migliora e le due continuano a provocarsi a vicenda senza esclusione di colpi.
Asu apprende da Emir che Kemal è tornato in città e si arrabbia con Tufan perché evidentemente l'uomo ha incastrato il suo amato. Tufan rivela allora le vere ragioni che hanno motivato tutte le sue azioni.
Kemal è convinto che Nihan sia stata in qualche modo costretta a rinunciare alla sua fuga e decide di indagare. Nihan confessa solo a Leyla la verità ma, per salvare la vita del suo amato, le impedisce di dire qualcosa a Kemal.
Quando Emir e Nihan entrano in camera dell'uomo, trovano lì Zeynep. Anche Kemal, che si era appostato per spiare i movimenti di Emir e Nihan, osserva incredulo Zeynep nella camera del suo acerrimo nemico.
Emir, per sviare i sospetti di Nihan, fa credere che Zeynep sia entrata in camera per recuperare la pistola di Kemal. Zeynep sta al gioco, e poi sfrutta la stessa scusa con Kemal.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti salienti degli episodi in onda dal 24 al 28 giugno della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit.
Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
28 giugno 2024