Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da lunedì 28 ottobre a sabato 2 novembre su Canale 5, Tarik scopre che Banu fa la spia per conto di Emir riferendogli informazioni su Kemal e tutta la famiglia.
Kemal viene arrestato per il rapimento di Deniz, ma grazie ad uno stratagemma del suo avvocato la sentenza viene sospesa e torna in libertà.
Nihan e Kemal scoprono nuovi risvolti sull'omicidio di Ozan e interrogano una dottoressa che è stata corrotta da un ricattatore misterioso che ha ordinato di far assassinare il fratello di Nihan.
Emir rapisce Zeynep per usarla come capro espiatorio. Il suo obiettivo è non far capire a Nihan e Kemal che è lui il ricattatore misterioso.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti salienti degli episodi in onda dal 28 ottobre al 2 novembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit.
Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì, il giovedì e il venerdì alle 21.20 in prima serata e il sabato alle 14.45.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
02 novembre 2024