
Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 20 aprile su Canale 5, Kemal mette alle strette Nihan e riesce a sapere che la ragazza è stata costretta a sposare Emir per proteggere il fratello Ozan.
Kemal, stimolato e preoccupato da queste nuove informazioni, organizza subito un incontro con i suoi amici Salih e Vildan per condividere la notizia e riflettere insieme sulla strategia migliore da mettere in atto.
Nihan, intanto, si incontra con Banu in quanto entrambe hanno ricevuto delle foto riguardanti la sera dell'omicidio di cui è stato accusato Ozan. Queste foto Nihan le mostra anche a Onder, il quale le dice molto chiaramente che lui e Vildan sapevano che la sera dell'omicidio era presente anche un'altra ragazza.
Intanto, la famiglia di Zeynep apprende con piacere che la ragazza vuole fidanzarsi con Salih, ignari dell'appuntamento che la giovane ha con Emir.
Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 20 aprile in streaming on demand della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit.
Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì e il sabato alle 14.30.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
20 aprile 2024