
Novità in arrivo per gli appassionati di Endless Love (Kara Sevda), la serie turca basata sugli intrighi amorosi che ruotano attorno alla vita di Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül).
A partire da lunedì 12 agosto, la dizi non andrà in onda per due settimane e riprenderà la consueta programmazione, dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, da lunedì 26 agosto.
Bisognerà dunque attendere, anche se solo per pochi giorni, per scoprire se Ozan e Zeynep riusciranno a lasciare il Paese come previsto e se Asu riuscirà ad allontanare Kemal da Nihan.
Supportata da Emir e all'insaputa di tutti gli altri, la coppia di giovani sposi ha infatti deciso di allontanarsi da Istanbul per iniziare una nuova vita: in questo modo, il figlio di Zeynep potrà crescere al sicuro, mentre Ozan avrà modo di dimostrare tutto il suo valore anche lontano da casa.

Situazione ben diversa per Kemal, intenzionato a sposare Asu nonostante l'amore provato per Nihan. Durante la festa di fidanzamento, l'ultimo atto della puntata andata in onda venerdì 9 agosto, le due donne hanno un confronto e Asu promette a Nihan che non si separerà dal suo futuro marito per nulla al mondo.
In realtà, Asu è costretta ad assecondare i ricatti di Emir, in quanto l'uomo (a differenza di Kemal) ha già scoperto la sua vera identità.
Qui in alto è possibile rivedere la puntata in onda venerdì 9 agosto su Canale 5.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
12 agosto 2024