Endless Love
SERIE TV

Endless Love, la puntata del 7 settembre in streaming

L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda sabato 7 settembre su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity.

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 7 settembre su Canale 5, Ayhan va a cercare Kemal al quale intima di riportare al direttore del carcere la moglie e il figlio che lui tiene nascosti. Ovviamente Kemal si rifiuta di dirgli dove si trovino.

Emir chiama Nihan
e le chiede se abbia preso o meno la decisione di tornare da lui così da poter riabbracciare la piccola Deniz. Mentre i due sono al telefono, la piccola inizia a piangere e Nihan spiega a Emir cosa fare per tranquillizzarla.

Zeynep, per colpa di Emir, perde il lavoro
e quindi lo contatta chiedendogli di essere risarcita per il danno subito. Emir, di contro, la ignora, perché la vuole punire per aver fatto avvicinare Kemal a sua figlia.

Nihan ed Emir trovano un compromesso:
lei andrà a prendere sua madre a casa di Leyla e la porterà a vivere con loro. In cambio Emir le fa promettere che Kemal non si avvicinerà mai alla bambina.

Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 7 settembre in streaming on demand della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit.

Endless Love
 è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì, alle 21.20 in prima serata il venerdì, il sabato e la domenica alle 14.45.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE