Variazioni in vista nel mese di agosto per la programmazione di Endless Love (Kara Sevda), con i nuovi episodi che proseguiranno su Canale 5, alle 14.10, fino a venerdì 9 agosto, prima di qualche giorno di pausa.
Restano dunque in sospeso le vicende legate a Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül), che a seguito degli ultimi avvenimenti appaiono particolarmente distanti.
Per scoprire se il loro amore riuscirà a trionfare, la consueta programmazione riprenderà lunedì 26 agosto, con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.
Endless Love: le trame degli episodi dal 5 al 9 agosto
Ozan affronta sua sorella Nihan, chiedendole spiegazioni per il suo comportamento nei confronti di Zeynep.
Leyla, nel frattempo, convince Nihan a raccontare a Kemal la verità sui suoi sospetti a proposito di Emir e Zeynep.
Ozan e Zeynep provano in tutti i modi a convincere Emir ad aiutarli a scappare dal paese. L'uomo sembra cedere, ma sono tutti d'accordo sul fatto che Nihan non debba mai sapere nulla della cosa.
Emir approfitta dell'informazione di cui è venuto a conoscenza prima di tutti gli altri anche per far soffrire sua moglie Nihan che, nel frattempo, si strugge perché capisce che Kemal non potrà mai più amarla, a causa di quello che lei ha fatto, anche se a fin di bene.
Asu è impegnata nei preparativi per la sua festa di fidanzamento con Kemal.
Nihan non vorrebbe partecipare al ricevimento, ma viene costretta da Emir.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
06 agosto 2024