Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda dal 22 al 26 luglio su Canale 5, Tarik fa la proposta di matrimonio a Banu e la ragazza accetta anche se sa che Emir continuerà a ricattarla.
Durante la serata di beneficienza, la polizia arriva arrestando Ozan sotto gli occhi increduli della sua famiglia. Nihan sa che è stato Kemal a fornire le informazioni al commissario
Intanto Asu si imbatte in Emir e gli rivela di essere sua sorella. L'uomo tenta di ucciderla ma grazie all'intervento della polizia viene evitato il peggio.
Durante l'interrogatorio, Ozan ha un improvviso malore e viene trasportato in ospedale. Tuttavia, essendo ancora sotto arresto, la sua famiglia non può seguirlo.
Nihan e Kemal hanno una discussione in cui il ragazzo rivela di non pentirsi delle sue azioni e che per lui è Nihan ad essere nel torto continuando ad appoggiare Emir.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti salienti degli episodi in onda dal 22 al 26 luglio della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit.
Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
26 luglio 2024