Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 12 dicembre in prima serata su Canale 5, Nihan e Kemal sospettano che i Kozcuoglu siano coinvolti con quello che è accaduto a Leyla e continuano a indagare sulle possibili ragioni che li hanno portati a cercare di farla tacere.
Nihan e Kemal vanno a parlare con Mujgan e scoprono che trent'anni prima la Kozcuoglu Holding ha attraversato una brutta crisi, dalla quale si è salvata solo grazie alla vendita di una tenuta.
Nel frattempo, Asu convince il consiglio di amministrazione a mandare Galip in Cile al posto suo, come responsabile di progetto. In questo modo, l'uomo resterà per un po' lontano dai riflettori.
Mercan è in cerca di prove per incastrare chi ha appiccato l'incendio, mentre tiene Emir in custodia.
Le condizioni di Leyla sono stabili, ma i suoi cari vivono nell'ansia, temendo per la sua salute. Sallabas trova un uomo che potrebbe rivelare il motivo per cui Leyla è stata colpita.
Guarda nel video qui sopra la puntata serale integrale del 12 dicembre in streaming on demand della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit.
Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21.20 e il sabato alle 14.45.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
13 dicembre 2024