Nel primo episodio di Anima Gemella, in onda mercoledì 11 ottobre su Canale 5, Carlo è uno stimato medico che, due anni fa, ha perso la moglie Adele a causa di una misteriosa malattia. Nina, invece, è una truffatrice che, assieme all'amica Annabella, organizza finte sedute spiritiche.
Durante una festa, Carlo assiste a una di queste sedute, nella quale Nina cada in trance e inizia a parlare con la voce di Adele. Carlo la soccorre, ma la ragazza scappa via.
Il giorno dopo, Nina sente ancora la presenza di Adele e si sente di nuovo male, ma, una volta in ospedale, vede Carlo e fugge nuovamente. Tornata a casa, Annabella le racconta quello che ha scoperto su Carlo.
Nina si risveglia di nuovo in ospedale. Carlo le spiega che si è sentita di nuovo male e gli ha inviato centinaia di messaggi con scritto "non è stato il virus". Perciò, Carlo capisce che a scrivere non è stata Nina, bensì Adele. Decide dunque di portare Nina nella casa dove lui e la moglie vivevano, ma qui Nina viene nuovamente impossessata da Adele che pronuncia una frase inquietante a Carlo.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti dell'episodio dell'11 ottobre e le reazioni degli spettatori su X.
Su Mediaset Infinity, potete vedere in streaming on demand le puntate già andate in onda di Anima gemella.
SERIE TV