My home my destiny
ANTICIPAZIONI

My home my destiny, le anticipazioni del 30 gennaio

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca disponibile su Mediaset Infinity

Nel prossimo episodio della seconda stagione di My home my destiny, disponibile su Mediaset Infinity da martedì 30 gennaio, tutta la famiglia si riunisce al ristorante, dove è stata organizzata una cerimonia nuziale all'insaputa di Sultan. Ali Riza vuole chiederla in moglie e far celebrare il matrimonio dal suo vecchio amico capitano della marina.

Quando Sultan vede l'anello, rimane a bocca aperta e malgrado sia sotto shock per la proposta e per la richiesta di sposarsi subito, dice sì. I due si sposano.

Nel frattempo, Baris è venuto a sapere che Tarik è stato arrestato insieme a Meltem e che Nesrin è ricercata, così quando la vede arrivare al ristorante è pronto a chiamare la polizia, ma è costretto a ripensarci. Sakine, infatti, guardando Nesrin, capisce che è la figlia maggiore, Gulbim, scomparsa 15 anni prima. Inizia tra loro un lungo chiarimento.

Nella puntata precedente, pubblicata lunedì 29 gennaio, invece, mentre Zeynep e Sakine scelgono i vestiti per il matrimonio, nella boutique si presenta Nesrin.

My home my destiny
 è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE