ESCANDALO - Storia di un'ossessione
SERIE TV

ESCÁNDALO - La sfida, il concorso a premi di Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity un concorso a premi per immergersi nelle storie della nuova serie ESCÁNDALO - Storia di un'ossessione

Su Mediaset Infinity è online ESCÁNDALO - La sfida, concorso a premi legato alla serie tv spagnola ESCÁNDALO - Storia di un’ossessione, disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity. In palio numerosi premi, tra voucher, gift card, smartphone, smartwatch e molto altro.

La serie, che ha tra i protagonisti Fernando Líndez, conosciuto per Elite e Skam España, racconta la storia di passione tra una donna matura e il suo amante minorenne.

Scopriamo come partecipare e cosa si può vincere.

ESCÁNDALO - La sfida, come partecipare

La partecipazione a ESCÁNDALO - La sfida è aperta fino al 10 dicembre 2023 a tutti gli utenti maggiorenni registrati a Mediaset Infinity. Ogni giorno è possibile giocare provando ad abbinare in 30 secondi 6 coppie di immagini identiche. Alla fine del concorso, il sistema estrarrà tra tutti i partecipanti i vincitori che potranno usufruire dei numerosi premi in palio. Anche chi non ha completato gli abbinamenti, potrà comunque partecipare all'estrazione.

Si può accedere al concorso tramite la pagina ufficiale di ESCÁNDALO - La sfida, ma anche cliccando nei banner presenti nella piattaforma e nell'app di Mediaset Infinity.

Nel sito di Mediaset Infinity è disponibile il regolamento completo del concorso a premi.

ESCÁNDALO - La sfida, i premi in palio

Ogni settimana ci sono in palio più di 500 gift card e voucher da utilizzare nei negozi o nei siti web degli esercenti che aderiscono all'iniziativa. Ogni settimana ci sono in palio più di 500 gift card e voucher di Mediaworld, Carrefour e Zalando, dei buoni regalo Amazon e dei voucher digitali per l'accesso gratuito di un mese a Infinity+, Cinecomico e Cineautore.

Inoltre, per tutta la durata del concorso, sono previsti anche dei super premi settimanali, tra cui un Samsung Galaxy Tab Active, una tv Samsung da 50'' in UHD 4K, uno smartphone Samsung Galaxy 5G, un PC portatile HP ProBook e uno smartwatch Samsung 45mm Black.

ESCÁNDALO - Storia di un'ossessione: la trama

La serie tv spagnola, disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity, racconta la storia di Inés, una donna di 42 anni che, in un momento di disperazione, si tuffa in mare per porre fine alla sua vita. Il suo salvatore è Hugo, un adolescente di cui si innamora ossessivamente.

ESCÁNDALO - Storia di un'ossessione: il cast

ESCÁNDALO​ - Storia di un'ossessione, creata da Aurora Guerra, vede come protagonisti Alexandra Jiménez e Fernando Líndez, nei ruoli di Inés e Hugo, rispettivamente.

Alexandra Jiménez, nata nel 1980, è un'attrice spagnola con una carriera che spazia dal cinema alla televisione: alcuni dei suoi lavori più noti includono i film 100 metros e Toc Toc.

Fernando Líndez, attore e modello di 23 anni, interpreta Hugo, un adolescente affascinante e intelligente che convive con il dolore per la perdita della madre, scomparsa alla sua nascita. Líndez è conosciuto per aver partecipato alle serie televisive spagnole di successo Skam España e Elite.

Il cast della serie vanta anche la presenza di Antonio Gil, Víctor Duplá, Eve Ryan, Carlos Serrano, Alba Gutiérrez e Celia Freijeiro.