
La ragazza e l'ufficiale, la nuova serie tv turca in onda su Canale 5, è andata in onda domenica 13 agosto su Canale 5 con le nuove puntate. Nel video qui sopra, abbiamo raccolto gli eventi più importanti della storia d'amore tra Sura e Seyit: dall'arresto di Seyit per l'omicidio della baronessa Lola all'accesa lite con Sura per il tradimento di Seyit.
La ragazza e l'ufficiale: cosa è successo il 13 agosto
Sono passati otto mesi dall'incendio che ha ridotto in cenere l'Hotel Cheref, e Seyit li ha trascorsi in carcere, ingiustamente accusato dell'omicidio della baronessa Lola e incastrato da Petro e dal tenente Billy.
Condannato a morte, si appresta ad andare al patibolo quando viene liberato. Uscito di prigione, Seyit incontra Sura e scopre che è ancora a Istanbul e non è partita per l'Inghilterra come lui avrebbe voluto. Inoltre, Seyit capisce che è stata Petro a farlo uscire dalla prigione.
Scoppia un incendio nel quartiere dove vivono Emine e il resto della sua famiglia. Seyit li aiuta a scappare e incontra per la prima volta Murvet. La relazione tra Seyit e Suran è messa nuovamente a dura prova dal tradimento di Seyit.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE