La ragazza e l’ufficiale è la nuova serie turca che andrà in onda da venerdì 9 giugno in prima serata su Canale 5. Nel video qui sopra, scopriamo il cast de La ragazza e l'ufficiale.
Ispirata ad una storia vera, girata tra Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina, la serie narra un appassionato triangolo d’amore: quello tra Kurt, il primogenito di una famiglia turca di Crimea e tra i migliori ufficiali dello Zar, la sua sposa Şura, la figlia più giovane di una nobile famiglia russa, e Petro, valoroso commilitone e vecchio amico di Kurt.
La ragazza e l'ufficiale: il cast e i personaggi
Ne La ragazza e l'ufficiale, l'attore turco KivancTatlitug interpreta Kurt Seyit, il figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea che è diventato uno dei migliori ufficiali dello Zar. Il pubblico italiano ricorderà l'attore nel ruolo di Cesur, il protagonista di Brave and Beautiful.
Farah Zeynep Abdullah dà il volto a Sura, la protagonista femminile della serie. Sura è la figlia di una nobile famiglia russa e si innamora di Kurt Seyit. Petro, valoroso soldato e vecchio amico di Kurt, è interpretato da Birkan Sokullu.
Nel cast della serie anche una delle attrici turche più amate dal pubblico italiano: Demet Özdemir, il volto di Sanem Aydin di Daydreamer. Ne La ragazza e l'ufficiale, Demet Özdemir interpreta Alina, una donna russa di nobili origini che lavora come lavandaia a Istanbul dopo essere fuggita dalla rivoluzione in Russia.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
31 maggio 2023