La promessa
SERIE TV

La promessa, il riassunto della settimana dal 13 al 19 luglio

Ecco cosa è successo negli ultimi episodi della serie spagnola in onda su Canale 5

Negli episodi dell'ultima settimana de La promessa, in onda dal 13 al 19 luglio su Canale 5, Petra torna alla tenuta dopo il patto tra Pia e Cruz.

Manuel chiede a Cruz spiegazioni sul perché il suo ventaglio fosse a casa di Ramona, la quale tergiversa dicendo di esserla andata a trovare durante una passeggiata, e di averlo lasciato lì.

Tutti a La Promessa piangono la perdita del futuro erede del marchesato, tranne Jimena, che fatica a nascondere il suo sollievo per la fine della farsa.

Cruz inizia a sospettare che Jimena non abbia abortito veramente e chiede a Petra di tenerla d'occhio. Anche Jana non riesce a darsi pace per aver visto Jimena sorridere dopo l'aborto, mentre abbracciava Manuel.

Candela mente a Carlos dicendogli che le piace sua figlia. In realtà non la sopporta, ma è disposta a fare uno sforzo per andarci d'accordo visto l'amore che prova per il maestro e visto l'imminente matrimonio.

Manuel si rifugia nell'hangar e convoca Romulo per chiedergli se tra Cruz e Ramona ci fosse un legame: il maggiordomo gli dice che la donna era amica di una vecchia cameriera, Dolores, molto vicina alla prima marchesa.

I nuovi episodi della soap opera spagnola La promessa vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.50 e il weekend alle 15.50, in prima visione su Canale 5 e in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE