Cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 20 a domenica 26 gennaio de La promessa?
La promessa, le trame dal 20 al 26 gennaio
L’interesse insistente di Santos per Vera non passa inosservato, e Salvador, fraintendendo la situazione, si lascia sopraffare dalla gelosia.
Simona, turbata dall’atteggiamento evasivo di Virtudes, chiede aiuto a Candela per chiarire la situazione. Nel frattempo, Curro sorprende tutti con la sua ferma decisione di arruolarsi per la guerra, un’intenzione che Lorenzo e Cruz sembrano appoggiare, mentre gli altri cercano invano di farlo desistere.
Manuel, profondamente influenzato da Blanca, chiede a Jana di sposarlo. Jana accetta la proposta, anche se vuole essere sicura della sua sincerità.
Jana confida a María il grande passo di Manuel e le mostra l’anello di fidanzamento, mentre Curro rivela a Manuel che la sua decisione di arruolarsi è dettata dalla necessità di allontanarsi dalla cugina Martina, per cui prova un amore non corrisposto.
Cruz, sospettosa, tiene Manuel sotto stretto controllo, convinta che il figlio abbia una relazione con Blanca. Nel frattempo, Catalina cerca di rilanciare la sua attività commerciale e chiede aiuto finanziario a Pelayo, che le confessa di aver dato il denaro del contrabbando di armi a Lorenzo.
Vera, stanca delle attenzioni arroganti di Santos, rivela la sua vera identità e lo respinge duramente, mentre Lope rimane deluso e confuso dalla situazione.
Blanca annuncia ai marchesi la sua decisione di lasciare La Promessa. María Fernández torna dalla visita ai duchi de Abrontes e si trova di fronte a una scelta cruciale: restare o abbandonare La Promessa.
La promessa va in onda tutti i giorni alle 19.35 su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
13 gennaio 2025