Con l'aiuto del cielo
FICTION

Con l'aiuto del cielo, la puntata del 16 dicembre in streaming

Rivedi su Mediaset Infinity il quarto episodio della nuova miniserie poliziesca

La quarta puntata di Con l'aiuto del cielo, la nuova miniserie poliziesca di produzione franco-belga con protagonisti Frate Clément e l'ispettrice Taleb, è andata in onda su Canale 5 venerdì 16 dicembre. Il quarto episodio, dal titolo Un lungo cammino è disponibile on demand qui sopra. Su Mediaset Infinity sono disponibili anche le prime tre puntate.

Con l'aiuto del cielo, la trama della quarta puntata

Il gestore di una pensione lungo il cammino di Compostela viene trovato morto, ucciso con una pistola risalente alla guerra d'Algeria. In un primo momento si pensa a una rapina finita male, ma il vero movente è legato al passato della vittima. Clement condurrà i sospettati al Monastero per scoprire la verità.

Intanto Mathias rivede la donna con la chiave che aveva incontrato al mercato e ne parla finalmente con Clement. Le lettere trovate da Berenice erano state mandate alla madre da un altro uomo che lei e Elli vanno a conoscere. Quest'uomo potrebbe essere il vero padre di Noemie.

Nel frattempo Franck si trova a dover decidere se diventare padre del bambino che Luise sta per adottare.

Con l'aiuto del cielo, trama e personaggi principali

Con l'aiuto del cielo racconta le avventure poliziesche di una coppia inedita: Frate Clemant, un seminarista di 33 anni e Elli Taleb, una giovane capo di polizia atea convinta. Grazie alle loro indagini, la coppia scoprirà gli antichi misteri del monastero.

I personaggi principali della fiction sono il Capitano Elli Taleb (Sabrina Ouzani), Frate Clément (Mathieu Spinosi), il Tenente Franck Gallois (Jérôme Robart), Mathias (Christian Rauth), Bérénice (Myriam el Ghali-Lang), Maryam (​Siham Falhoune) e Noémie (Kéelia Millera).

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE