Con l'aiuto del cielo
FICTION

Con l'aiuto del cielo, trama e anticipazioni della prima puntata

Il primo appuntamento della nuova miniserie poliziesca andrà in onda martedì 22 novembre in prima serata su Canale 5

Martedì 22 novembre in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata di Con l'aiuto deli cielo, la nuova miniseria poliziesca di produzione franco-belga con protagonisti Frate Clément e l'ispettrice Taleb. La serie sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, il promo della prima puntata.

Con l'aiuto del cielo, la trama della prima puntata

Il capitano di polizia Elli Taleb, col suo vice Franck Gallo, lascia Montpellier per raggiungere un monastero nella quiete della campagna occitana. Ma non è una crisi mistica che spinge i due in quel luogo: un anziano frate è stato pugnalato durante le preghiere delle quattro del mattino.

È in questo modo che Elli conosce Clement, un novizio, trovato da bambino dall'economo del convento, e cresciuto tra frati e canti gregoriani. Oggi ha trentatré anni, è arguto, colto, con uno spiccato fiuto per le indagini. Una volta uscito dalla rosa dei sospettati, si rivelerà un valido aiuto per il capitano Taleb.

Con l'aiuto del cielo, quante puntate sono

La miniseria Con l'aiuto del cielo è composta in tutto da sei puntate della durata di 90 minuti ciascuna. Il primo appuntamento è per martedì 22 novembre con la prima puntata su Canale 5.

Con l'aiuto del cielo, trama e personaggi principali

Con l'aiuto del cielo racconta le avventure poliziesche di una coppia inedita: Frate Clemant, un seminarista di 33 anni e Elli Taleb, una giovane capo di polizia atea convinta. Grazie alle loro indagini, la coppia scoprirà gli antichi misteri del monastero.

I personaggi principali della fiction sono il Capitano Elli Taleb (Sabrina Ouzani), Frate Clément (Mathieu Spinosi), il Tenente Franck Gallois (Jérôme Robart), Mathias (Christian Rauth), Bérénice (Myriam el Ghali-Lang), Maryam (​Siham Falhoune) e Noémie (Kéelia Millera).


Come vedere in streaming Con l'aiuto del cielo?

La serie Con l'aiuto del cielo viene trasmessa in streaming in contemporanea con la messa in onda televisiva anche su Mediaset Infinity, dove poi saranno rese disponibili le puntate in streaming on demand.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE