Gli ultimi episodi de La Mantide, miniserie thriller francese, sono andati in onda mercoledì 31 agosto in prima serata dalle 21.35 su Canale 5 e sono disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity. Qui sopra la terza puntata, qui tutte le altre.
La Mantide, le trame delle puntate del 31 agosto
Episodio 3 - Il copycat continua la sua fatale imitazione. I cadaveri si accumulano e la Mantide si rivela più che mai essenziale per la riuscita delle faticose indagini.
Episodio 4 - La Mantide è fuggita. Ha manipolato tutti per liberarsi e, forse, continuare ad uccidere. Ma contro ogni previsione, Jeanne è andata da Damien per incontrare Lucie.
Episodio 5 - Un individuo copia le mosse della Mantide per soddisfare le sue frustrazioni omicide. È qualcuno che la conosce meglio di chiunque altro, e vicino, molto vicino alla sua famiglia.
Episodio 6 - Il copycat è fuggito con Lucie in ostaggio, e la libererà in cambio della Mantide, per poter regolare i conti con lei. Damien sarà disposto a sacrificare sua madre per salvare sua moglie?
La mantide, la trama della serie
Jeanne Deber è una famigerata serial killer che ha terrorizzato la Francia 25 anni prima degli eventi narrati e che esce dall'isolamento cui è sottoposta per aiutare le autorità a rintracciare un suo imitatore.
La donna però accetta di collaborare con il sovrintendente Ferracci, il poliziotto che all'epoca era riuscito a catturarla, a una condizione: avere come interlocutore il figlio Damien, che è diventato poliziotto proprio per riscattare gli efferati crimini della madre.
Il cast della serie La mantide

Carole Bouquet interpreta Jeanne Deber, soprannominata La Mantide. Ha preso parte a più di 40 film: glamour e sofisticata, in genere impegnata in ruoli da femme fatale o di personaggi alto-borghesi, ha dichiarato di essere stata immediatamente sedotta dal soggetto della miniserie.
Oltre a Boquet, nel cast troviamo: Fred Testot, Manon Azem, Pascal Demolon, Frederique Bel, Jacques Weber, Robinson Stevenin.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE