Viola come il mare
FICTION

Come finisce Viola come il mare

Ecco come si conclude la prima stagione della serie tv con Francesca Chillemi e Can Yaman

Nell'ultima puntata di Viola come il mare, andata in onda venerdì 4 novembre su Canale 5, Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, scopre che suo padre è morto, come gli racconta Don Andrea.

Intanto, Francesco Demir, interpretato da Can Yaman, riesce a trovare la talpa della procura che cercava di depistare le indagini sul traffico di esseri umani. Si tratta di Santo Buscemi, suo mentore e Pubblico Ministero di Palermo. Quest'ultimo rapisce Viola, ma Francesco riesce a salvarla.

Francesca Chillemi e Can Yaman in una foto di scena

Alla fine della puntata, la protagonista rivela a Francesco di non essere in grado di vedere il suo colore. "Non mi è mai successo prima", confessa durante un momento di grande intimità che per poco non si conclude con un bacio.

Viola invita Francesco a cena, ma il poliziotto se ne va con una scusa: "Mi sono appena ricordato che Turi mi ha invitato a cena". "Forse è per questo che non vedo il tuo colore, Francesco. Perché tu non ti lasci guardare", pensa Viola.

Infine, Sonia, la madre di Francesco, vuole rimettersi in contatto con il figlio e tornare a Palermo per parlargli di suo padre.

Nel video qui sopra, le ultime scene del finale di Viola come il mare.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE