Viola come il mare
FICTION

Viola come il mare, le anticipazioni della seconda puntata del 7 ottobre

Il secondo episodio della fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman va in onda venerdì 7 ottobre in prima serata su Canale 5: ecco cosa succederà

Dopo il successo di pubblico della prima puntata, torna venerdì 7 ottobre in prima serata su Canale 5 Viola come il mare, con un nuovo appuntamento. La serie tv light crime, co-prodotta da Rti e LuxVide e diretta da Francesco Vicario, è ambientata a Palermo e segue le vicende della giornalista Viola Vitale (interpretata da Francesca Chillemi) e dell'ispettore capo della Polizia Francesco Demir (interpretato da Can Yaman). Qui sono disponibili tutte le informazioni sulla serie: cast, trame, personaggi, colonna sonora.

Viola come il mare, le anticipazioni della seconda puntata

Sebbene la malattia sia sotto controllo, Viola Vitale continua a cercare suo padre e chiede aiuto anche a Francesco Demir, da cui si sente anche attratta. Ma l'ispettore capo, che ha avuto un'infanzia difficile, al contrario della giornalista, non crede nell'amore. I due continuano a collaborare indagando sull'omicidio di una ex prostituta.

Sulle tracce del padre, Viola Vitale approda nell'azienda agricola di proprietà di Raniero, un ragazzo affascinante che comincia a farle una corte spietata. Intanto Francesco Demir continua a investigare sul traffico di esseri umani e quando in un container al porto trova la giovane Farah, contravvenendo a ogni regola, la nasconde a casa sua. Ma nel frattempo si è aperto un altro caso: la misteriosa morte di Laura Scalise.

Nel video in alto, il promo della seconda puntata. Appuntamento a venerdì 7 ottobre, in prima serata su Canale 5.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE