Terra amara
SERIE TV

Terra amara, le anticipazioni dell'8 dicembre

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda su Canale 5

Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda venerdì 8 dicembre su Canale 5, Demir raggiunge Umit con l'intenzione di ucciderla per poi suicidarsi, ma Zuleyha riesce a dissuaderlo. Marito e moglie rientrano insieme alla tenuta e le cose sembrano essere tornate alla normalità.

Il giorno seguente, Zuleyha e Sevda vengono portate in gendarmeria in seguito ad una denuncia di omicidio. Le autorità indagano e cercano il cadavere in questione, ma, non trovando niente, decidono di rilasciare le due donne. Nel frattempo, Betul, figlia di Sermin, si presenta a sorpresa alla tenuta Yaman.

Nell'episodio in onda giovedì 7 dicembre, invece, Fikret è divorato dal dolore per la morte di Mujgan e decide di rinunciare una volta per tutte alla sua vendetta contro Demir.

Tutto ciò che gli resta della donna che amava è Kerem Ali e decide di occuparsi del bambino e del suo futuro; per questo chiede a Fekeli di adottare e lasciare al piccolo Kerem Ali tutti i suoi beni. Umit intanto, incapace di rassegnarsi alla fine della sua relazione con Demir, continua a perseguitare l'uomo.

Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 e la domenica in prima serata su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE