
Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda giovedì 7 dicembre su Canale 5, Fikret è divorato dal dolore per la morte di Mujgan e decide di rinunciare una volta per tutte alla sua vendetta contro Demir.
Tutto ciò che gli resta della donna che amava è Kerem Ali e decide di occuparsi del bambino e del suo futuro; per questo chiede a Fekeli di adottare e lasciare al piccolo Kerem Ali tutti i suoi beni. Umit intanto, incapace di rassegnarsi alla fine della sua relazione con Demir, continua a perseguitare l'uomo.
Nella puntata in onda mercoledì 6 dicembre, invece, Zuleyha ha lasciato la tenuta e Demir, pur di ritrovarla, decide di assumere un investigatore.
Intanto a villa Yaman Sevda riceve un biglietto anonimo, con il quale il testimone dell'omicidio di uno dei banditi durante la rapina alla villa avvenuta giorni prima, il misterioso ricattatore chiede a Zuleyha e Sevda una somma di denaro in cambio del suo silenzio. La donna rintraccia Zuleyha che, venuta a sapere del ricatto, decide di tornare a villa Yaman per risolvere insieme a Sevda la situazione.
Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 e la domenica in prima serata su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE