Terra amara
SERIE TV

Terra amara, la morte di Mujgan

Il viaggio verso Istanbul, dove la donna aveva deciso di iniziare una nuova vita insieme a Kerem Ali, si rivelerà fatale

La puntata di Terra Amara in onda domenica 3 dicembre in prima serata su Canale 5 vive un tragico epilogo, la morte di Mujgan. Quest'ultima vive momenti molto concitati per via del burrascoso rapporto con Fikret, del quale scopre la complicità con Umit. Dopo aver seguito l'uomo e averlo visto proprio insieme a Umit, Mujgan decide di accettare l'offerta del Dottor Metin e di trasferirsi a Istanbul con Kerem Ali con l'idea di iniziare una nuova vita.

Fikret, fermamente convinto dei suoi sentimenti per Mujgan, è intenzionato a chiederle di sposarlo, ma non riesce a raggiungere la donna prima che questa salga su un aereo diretto a Istanbul per occuparsi del trasloco.

Decide così di rivolgersi a Fekeli e Lutfiye, in modo da avere la loro approvazione e il loro supporto. E sarà proprio in quel momento che i tre sentiranno alla radio la notizia dell'incidente che ha coinvolto l'aereo su cui viaggiava Mujgan.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE