
Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda giovedì 26 ottobre su Canale 5, Umit arriva a villa Yaman per la cena. Demir torna a casa e scopre che l'ospite è la sua amante. Cerca di dissimulare l'imbarazzo, ma Sevda percepisce quello che c'è tra i due. Fikret esce con una scusa e va al caseificio degli Yaman per sabotarlo. Mentre è lì, però, viene scoperto da Fekeli che lo ha seguito. Sevda, finita la cena, va a casa di Umit e le intima di porre fine alla relazione con Demir.
Nella puntata in onda mercoledì 25 ottobre, invece, Sevda accusa dei dolori al petto e Zuleyha decide di portarla in ospedale. Mentre si trovano in sala d'aspetto, Umit le vede e si offre di visitare subito Sevda. La dottoressa rassicura le due donne e Zuleyha la invita a cena, per quella stessa sera.
Fekeli parla con Mujgan, divorata dai sensi di colpa per le nefandezze compiute dalla zia e la rassicura dicendole che non è lei a dover pagare per gli errori della zia e che avrà sempre il suo appoggio.
Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE