
Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda sabato 14 ottobre su Canale 5, Fekeli mostra a Mujgan un conto disposto da Yilmaz a favore di Kerem Alì, che dissipa il rancore della donna nei confronti del defunto marito.
Demir racconta a Zuleyha dei tanti rapporti extra coniugali del padre dopo il ritrovamento della lettera in cui quest'ultimo smentiva una relazione. Umit e Demir continuano la loro relazione e Sevda invita Zuleyha a recuperare il rapporto con lo stesso Demir.
Nell'episodio in onda venerdì 13 ottobre, nel terreno lasciato da Zuleyha all'Istituto statale per la protezione dell'infanzia vengono ritrovati i soldi scomparsi dell'eredità di Yilmaz.
Behice e Mujgan li rivendicano; ma essendo dello Stato l'unica che può farlo è Zuleyha: lei sarebbe disposta a spendersi solo per Kerem Alì ma desiste pensando all'avidità di Behice. Zuleyha scopre inoltre che Mujgan ha cacciato Cetin e Gulten da casa per farci abitare sua zia Behice.
Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE