Terra amara
SERIE TV

Terra amara, le anticipazioni del 22 settembre

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda su Canale 5

Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda venerdì 22 settembre su Canale 5, alla tenuta Yaman e a casa Fekeli, l'attesa è febbrile, e quando finalmente giungono buone notizie dall'ospedale sono tutti sollevati, a parte Behice. Infine, anche Demir e Yilmaz possono parlarsi senza più rancori e sugellano un patto promettendosi reciprocamente di badare l'uno alla famiglia dell'altro se uno dei due venisse a mancare.

Nella puntata in onda giovedì 21 settembre, mentre Yilmaz lotta tra la vita e la morte, tutti i suoi cari accorrono per vegliarlo. Miracolosamente, l'uomo si sveglia e chiede di poter vedere i suoi figli, Adnan e Kerem Ali. Al suo capezzale, Mujgan e Zuleyha finalmente si riconciliano mettendo il bene di Adnan e Kerem Ali al primo posto. Ben presto, la notizia che Demir ha salvato Yilmaz dall'auto in fiamme si diffonde, accrescendo la stima e il rispetto di tutti verso il vecchio nemico di Yilmaz.

Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE