Yilmaz viene chiamato da Nazire per via di un infortunio a Kerem Ali, che per raggiungere il figlio ha un terribile incidente d'auto. La puntata di Terra Amara andata in onda lunedì 18 settembre si conclude con il personaggio interpretato da Uğur Güneş in fin di vita.
Yilmaz è morto o sopravviverà all'incidente? Scopriamolo con le anticipazioni e gli spoiler delle prossime puntate di Terra amara.
Come muore Yilmaz in Terra amara?
Demir e Zuleyha assistono all'incidente d'auto di Yilmaz che viene tratto in salvo dai due e portato in ospedale in fin di vita. Mentre Yilmaz lotta tra la vita e la morte, tutti i suoi cari accorrono per vegliarlo. Miracolosamente, l'uomo si sveglia e chiede di poter vedere i suoi figli, Adnan e Kerem Ali.
Demir va a fargli visita in ospedale e si scusa con lui per tutto il dolore provocatogli in questi anni. Yilmaz lo perdona e gli chiede di prendersi cura di Zuleyha e di Adnan, in caso lui non dovesse farcela. L'eterna faida tra le due famiglie sembra essersi conclusa.
Quando muore Yilmaz di Terra amara?
La morte di Yilmaz verrà trasmessa su Canale 5 nella puntata di sabato 23 settembre alle 14.10. Yilmaz è sempre ricoverato in gravi condizioni dopo che Demir l'ha salvato dal tragico incidente d'auto. Zuleyha rimane a vegliare su Yilmaz, che improvvisamente si aggrava e dopo aver confessato il suo eterno amore a Zuleyha, Yilmaz muore.
Ospite a Verissimo il 16 settembre 2023, Uğur Güneş ha commentato così la morte del suo personaggio: "Voglio molto bene a Yilmaz. Non avrei potuto interpretarlo così se non gli volessi bene. Yilmaz ha un ruolo molto importante nella mia vita, ho lavorato duramente per questo personaggio".
I nuovi episodi della soap opera turca Terra amara vanno in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:10 e la domenica alle 15, in prima visione su Canale 5 e in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE