
Durante gli episodi dell'ultima settimana di Terra amara, in onda dal 15 al 18 giugno su Canale 5, per proteggere i suoi figli, Zuleyha chiede a Yilmaz di non andarla più atrovare in carcere. Nel frattempo Cetin e Fekeli sono vittime di un attentato. Nonostante Fekeli gli chieda di non dire nulla a Yilmaz, Cetin avverte l'amico, che quindi decide di annullare il trasferimento con la famiglia a Istanbul.
Demir scopre che, in sua assenza, Hunkar ha portato Adnan e Leyla da Zuleyha e decide di portare via i suoi figli da casa.
Zuleyha ha un malore e viene portata in ospedale. Hatip informa Yilmaz dell'accaduto e accusa Demir di aver avvelenato la moglie.
Nel video qui sopra, un riassunto dei momenti più emozionanti di Terra amara, tra gli episodi andati onda nella settimana appena passata.
I nuovi episodi della soap opera turca Terra amara vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 e il weekend alle 15, in prima visione su Canale 5 e in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE