Terra amara
SERIE TV

Terra amara, il riassunto della puntata del 10 giugno

Il racconto in breve di quanto accaduto durante l'episodio in onda sabato 10 giugno su Canale 5

Nell'ultima puntata della soap opera turca Terra Amara, andato in onda sabato 10 giugno su Canale 5, la testimonianza di Demir vanifica gli sforzi degli avvocati per far uscire Zuleyha. Ma gli scatti d'ira di Demir e di Yilmaz anticipano la fine dell'udienza e si ritorcono contro i due, che finiscono in carcere.

Intanto Behice torna da Mujgan e la trova in fin di vita nella vasca da bagno. La corsa verso l'ospedale e l'intervento tempestivo dei medici sono decisivi e alla fine Mujgan è salva.

Dopo le parole del marito, Zuleyha si ritrova di nuovo in carcere e sa che la sua libertà appare ancora più lontana, per cui chiede un favore a Sabahattin.

L'amico medico poco dopo scopre che Mujgan ha tentato di togliersi la vita e parla con Behice, cercando di spiegarle l'enorme difficoltà che Zuleyha sta attraversando. Anche Fekeli scopre che Mujgan è in ospedale e si precipita da lei. Al suo risveglio, Mujgan si dispera, straziando il cuore dei presenti.

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti dell'episodio del 10 giugno.

I nuovi episodi della soap opera turca Terra amara vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 e il sabato e la domenica alle 15 in prima visione su Canale 5 e in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE