
Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda domenica 11 giugno su Canale 5, Behice si prende cura di Mujgan e si inventa delle scuse per fare in modo che la nipote non venga a sapere dei fatti accaduti durante il processo a Zuleyha, per cui Yilmaz e Demir finiscono agli arresti.
Nel frattempo, Hatip si presenta alla tenuta Yaman con l'intento di recuperare la cambiale o di uccidere Gaffur, ma viene fermato da Saniye e Naciye, che raccontano tutta la verità a Hunkar
Nell'episodio andato in onda sabato 10 giugno, La testimonianza di Demir vanifica gli sforzi degli avvocati per far uscire Zuleyha e gli scatti d'ira di Demir e di Yilmaz anticipano la fine dell'udienza e si ritorcono contro i due, che finiscono in carcere. Intanto Behice torna da Mujgan e la trova in fin di vita nella vasca da bagno: la corsa verso l'ospedale e l'intervento tempestivo dei medici si riveleranno decisivi per salvarle la vita.
Terra amara va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 15 e la domenica alle 14.50 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE