Terra amara
SERIE TV

Terra amara, la puntata del 10 giugno in streaming

L'ultimo episodio della soap trasmessa su Canale 5 è disponibile sul sito Mediaset Infinity

Nell'ultimo episodio della soap opera Terra amara (titolo originale: Bir Zamanlar Çukurova), in onda sabato 10 giugno su Canale 5, la testimonianza di Demir vanifica gli sforzi degli avvocati per far uscire Zuleyha.

Gli scatti d'ira di Demir e di Yilmaz anticipano la fine dell'udienza e si ritorcono contro i due, che finiscono in carcere. Lontani dai genitori, i figli soffrono e Adnan esce per cercare la mamma. Intanto Behice torna da Mujgan e la trova in fin di vita nella vasca da bagno.

La corsa verso l'ospedale e l'intervento tempestivo dei medici sono decisivi e alla fine Mujgan è salva. Zuleyha è di nuovo in carcere e, dopo le parole del marito, sa che la libertà è ancora più lontana, per cui chiede un favore a Sabahattin. L'amico medico poco dopo scopre che Mujgan ha tentato di togliersi la vita e parla con Behice, cercando di spiegarle l'enorme difficolta' che Zuleyha sta attraversando. Anche Fekeli scopre che Mujgan è in ospedale e si precipita da lei.

Guarda la puntata integrale in streaming on demand nel video qui sopra.

Su Mediaset Infinity sono disponibili on demand anche tutte le puntate di Terra amara già andate in onda e le anticipazioni dei prossimi episodi. Sullo stesso sito è possibile trovare alcune curiosità su Terra amara, dalle location all'enorme produzione dietro la realizzazione della serie.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE