Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda domenica 4 giugno su Canale 5, Demir è ancora furioso con Zuleyha, perché convinto del suo tradimento.
Nel frattempo, Mujgan, anch'essa convinta di essere vittima di un tradimento, torna a casa dopo essere quasi scappata in America con suo figlio. Ad accoglierla troverà la donna che più odia al mondo: Zuleyha. Mujgan non vuole sentire ragioni e inizia a litigare pesantemente con Yilmaz. Zuleyha approfitta del trambusto per rubare la pistola di Fekeli, tornare alla villa, e sparare a Demir, lasciandolo in fin di vita.
Nell'episodio andato in onda sabato 3 giugno, Fekeli interviene tempestivamente per salvare Zuleyha dal suicidio e dopo averla ospitata in casa sua le offre protezione contro la furia di Demir.
Terra amara va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 15 e la domenica alle 14.50 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
SERIE TV