Terra amara
SERIE TV

Terra amara, le anticipazioni dell'1 giugno

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda su Canale 5

Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda giovedì 1 giugno su Canale 5, Zuleyha, ripudiata da Demir, che le ha sottratto i figli, vaga confusa, accolta prima da Sermin e poi, alle baracche, da Huriye.

Demir diffida tutti dal darle accoglienza, pena lo scatenarsi della sua collera. Mentre Zuleyha medita il suicidio, Hunkar le fa rivedere i figli. Ma sopraggiunge Demir, che di nuovo, violentemente, la caccia di casa. A questo punto, Zuleyha tenta di darsi fuoco in strada davanti a tutta Cukurova, ma a impedirglielo interviene Fekeli, che la porta a casa sua.

Nella puntata in onda mercoledì 31 maggio, Adnan e Uzum, che non sono stati rapiti, vengono trovati al villaggio di baracche e riportati sani e salvi alla villa degli Yaman. Anche Zuleyha fa ritorno a casa in condizioni precarie.

Terra amara va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 15 e la domenica alle 14.50 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE