Terra amara
SERIE TV

Terra amara, le anticipazioni del 30 maggio

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda su Canale 5

Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda martedì 30 maggio su Canale 5, durante le ricerche per trovare Adnan e Uzum si riaccendono vecchi rancori tra Demir e Yilmaz. Anche Zuleyha è dispersa, Demir infatti l'ha portata nei boschi con l'intento di ucciderla, ma si è fermato prima di compiere l'omicidio.

Nel frattempo Mujgan continua ad accusare Yilmaz di averla tradita con Zuleyha e decide di scappare in America portando con sè Kerem Ali. Intanto Hunkar, Fekeli e Demir attendono una telefonata dai possibili rapitori di Adnan e Uzum.

Nella puntata in onda lunedì 29 maggio, Demir è fuori controllo e cede a gesti disperati. Uzum e Adnan spariscono e tutti si mettono sulle loro tracce. La loro scomparsa, unita alla presenza di un'auto davanti alla villa, fa pensare a un rapimento. Demir torna a casa, da solo, e viene informato della scomparsa dei bambini, ma cosa sia successo a Zuleyha resta un mistero.

Terra amara va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 15 e la domenica alle 14.50 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE