Terra amara
SERIE TV

Terra amara, il riassunto della settimana dal 2 al 7 maggio

Ecco cosa è successo negli episodi di Terra amara andati in onda dal 2 al 7 maggio su Canale 5

Nell'ultima settimana di Terra amara, in onda dal 2 al 7 maggio su Canale 5, Cetin mostra a Gulten il luogo dove l'ha vista per la prima volta. Saniye scopre il debito di Gaffur con Hatip e decide di vendere i suoi gioielli per ripagarlo, ma Hunkar glielo impedisce offrendosi di pagarlo lei. Le donne non sanno che in realtà il debito è ben più altro.

Nel frattempo, Mujgan deve uscire per un impegno, ma non vorrebbe lasciare il figlio da solo con Yilmaz. L'uomo riesce a convincerla, ma Mujgan tarda a rientrare a causa di una gomma bucata e Kerem Ali piange per la fame. Al suo ritorno, Mujgan trova Yilmaz con Zuleyha, che sentendo il pianto del bambino si era offerta di allattarlo.

Mujgan decide di parlare della faccenda con Demir. L'uomo va su tutte le furie e minaccia Zuleyha. Successivamente, Demir rischia di precipitare con l'auto in un burrone, così decide di seguire il consiglio di Hunkar: intestare la maggior parte dei suoi beni alla figlia Leyla.

Nel video qui sopra, un riassunto dei momenti più emozionanti di Terra amara, tra gli episodi andati onda nella settimana tra il 2 e il 7 maggio.

I nuovi episodi della soap opera turca Terra amara vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 e il weekend alle 15, in prima visione su Canale 5 e in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZ