Sabato 6 maggio Terra amara va in onda alle 15.45 su Canale 5. Scopriamo le ragioni per cui oggi la serie turca incentrata sulle vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir va in onda più tardi.
Nel video qui sopra, i primi minuti della puntata.
Terra amara: a che ora va in onda il 6 maggio
Ecco perché oggi Terra amara (titolo originale: Bir Zamanlar Çukurova) va in onda più tardi: sabato 6 maggio, a partire dalle ore 10.45, Silvia Toffanin segue, con uno speciale di Verissimo in diretta, l’incoronazione di Carlo III d’Inghilterra.
Lo speciale, in collaborazione con il Tg5, va in onda dalle 10:45 alle 15:45 per documentare l'evento storico. Gli inviati del Tg5, tra cui Dario Maltese e Susanna Galeazzi dall'Abbazia di Westminster e Federico Gatti da Buckingham Palace, sono collegati da Londra.
Terra amara, la trama del 6 maggio
Cosa succede nella puntata di Terra amara in onda sabato 6 maggio alle 15.45? Secondo le anticipazioni, Hunkar, temendo che Zuleyha possa svelare a Yilmaz che è il padre biologico di Adnan, cerca di convincere Demir a intestare tutti i suoi beni alla figlia Leyla, ma Demir è irremovibile. Leggi qui le anticipazioni complete del 6 maggio.
Terra amara va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il weekend alle 15 su Canale 5. La soap è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE